Veicolo Usato Infiniti Approved

Vantaggi Programma

Quando si acquista un'automobile INFINITI Approved, i nostri tecnici eseguono controlli approfonditi per garantire che ogni caratteristica della vettura soddisfi i nostri elevatissimi standard. La fiducia che riponiamo nel servizio da noi offerto si riflette nei vantaggi extra che ogni cliente riceve con l'acquisto di un'auto tramite il nostro programma, tra cui una generosa garanzia e la copertura per assistenza stradale. Non esiste un modo migliore per acquistare un'automobile INFINITI Approved.

CONTROLLO QUALITÀ

Verifica e convalida della storia

Ogni INFINITI è meticolosamente controllata da un concessionario INFINITI che si occupa di accertarne la provenienza, stabilire che non sussistano accordi finanziari in sospeso e confermare che l'auto non sia stata rubata o coinvolta in incidenti gravi.

Controllo tecnico completo

Prima che un'INFINITI possa essere dichiarata "Approved", deve superare un'ispezione tecnica INFINITI Approved.

La sicurezza di un piano di sostituzione a 30 giorni / 1500 km

Se per qualsiasi ragione il cliente non è soddisfatto del veicolo usato INFINITI Approved, può sostituirlo entro 30 giorni e 1500 km percorsi dalla data di consegna con un altro veicolo di eguale valore, esclusi gli accessori. Per i Termini e condizioni completi rivolgersi al Concessionario INFINITI Approved presso il quale è stato effettuato l'acquisto.

Riacquisto garantito

Quando sarà il momento di separarti dalla tua INFINITI, saremo ancora a tua disposizione. Acquista un veicolo INFINITI Approved e il concessionario INFINITI Approved ne garantirà il riacquisto. Per dettagli su termini e condizioni, contatta il tuo concessionario INFINITI Approved. Buono a sapersi, soprattutto se stai già pensando a un'altra INFINITI.

GARANZIA

Garanzie senza pensieri

Niente può sostituire la tranquillità. Ecco perché ogni auto INFINITI Approved è corredata da una garanzia completa di 2 anni o 100.000 km, a seconda di quale delle due scadenze si verifica prima. Per i Termini e condizioni completi rivolgersi al Concessionario INFINITI Approved presso il quale è stato effettuato l'acquisto.

Sempre in marcia

Per garantire una sicurezza in più, forniamo un'assistenza stradale di due anni. Ovunque si trovino, nel garage di casa o in viaggio, i nostri clienti non restano mai a piedi, grazie al servizio di riparazione sul posto o di trasporto dell'INFINITI presso un concessionario autorizzato. Se riparare il veicolo non è possibile, forniamo un'auto sostitutiva per 48 ore per ovviare a qualsiasi inconveniente e/o evitare eventuali spese di viaggio. Per i Termini e condizioni completi rivolgersi al Concessionario INFINITI Approved presso il quale è stato effettuato l'acquisto.